logo-rosso-lilith.png
Rosso Lilith non è un semplice vino!
Aglianico Campania IGT nasce dall'esperienza del Consorzio Terzo Settore attraverso il bene confiscato alla criminalità Masseria Antonio Esposito Ferraioli e la Cantina Bambinuto di Santa Paolina (AV).
L’idea germoglia da un progetto ideato dalla Masseria, la quale mira ad essere un punto riferimento e di inserimento lavorativo per tutte le donne vittime di violenza. Non a caso, il bene confiscato sarà adibito anche a centro antiviolenza.

Il vino Rosso Lilith è un prodotto della tradizione locale che assume un significato ben più profondo: unisce, crea convivialità, favorisce il dialogo. Inoltre, attraverso il ricavato saranno sostenuti nuovi progetti in favore delle donne. E proprio nella comunicazione si previene e si combatte la violenza di genere.
La neonata produzione ha ottenuto l'immediato supporto della Cantina Bambinuto di Marilena Aufiero a Santa Paolina, in Irpinia, che ha da subito appoggiato l'idea ed il progetto, curando la realizzazione e l'imbottigliamento sposando e condividendo i principi ispiratori e i valori del progetto.

Prenota qui il tuo vino a Difesa delle Donne.

lilith-bottiglia-fronte.jpg
Logo Masseria Antonio Esposito Ferraioli
La Masseria Antonio Esposito Ferraioli nasce in un bene confiscato alla camorra ad Afragola.

I nostri contatti

Mail: info@masseriaferraioli.it

Search